hey, I'm your new... roommate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heycarm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego non fate caso al titolo, in questo periodo sono parecchio in fissa con la webserie Carmilla e sfrutto qualsiasi occasione per citarla o fare riferimenti ad essa anche il nickname e l'avatar sono totalmente casuali, sì sì
    Vi chiedo scusa fin da subito per questa presentazione ma purtroppo non sono brava a descrivermi, nè a elencare una serie di caratteristiche che mi contraddistinguono e che mi rendono più... simpatica? Sopportabile? Qualcosa del genere, sì ahahah
    Premetto che è stata Femme Fatale e che tutti i premi vanno a lei, che mi ha convinto senza nemmeno dover insistere troppo in realtà ad iscrivermi qui! Mi chiamo... vabbè sorvoliamo, potete chiamarmi Carm, o Hey se preferite ma forse così sembra quasi che stiate attirando l'attenzione di un cane, ho vent'anni e comincio già a sentire il peso della vecchiaia che violentemente preme contro la mia schiena, causandomi una stanchezza improponibile già alle undici di sera :') Seguo solo la serie tv di GoT, purtroppo temo non troverò mai il tempo necessario per leggere i libri, e ahimè sono ancora ferma alla quinta stagione, ma mi sono imposta di guardare la sesta a breve!
    Potrei apparire un po' come un'utente fantasma, specialmente a primo impatto, ma non lasciatevi ingannare perchè lo sono davvero perchè devo solo riuscire a organizzarmi e districarmi un po' fra i vari impegni per riuscire a ruolare :')

    E finito questo, vado subito a curiosare fra le schede altrui ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    King's Guard
    Posts
    6,452
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Uh, ciao da un altra ventenne!(propio da poco, dal 3 ottobre XD)
    Io sono Paola ma puoi chiamarmi Morgan o più in breve Morg(nome che ho rubato a un mio pg e che, boh, ormai lo sento mio. Tral'altro amo i nomi unisex XD) o col nome utente(che è sempre un mio altro pg, ma dettagli XD). AMO i libri di GOT mentre disdegno un pochetto la serie tv(anche se da una parte è figo vedere cose che hai letto)... ma comunque appena hai tempo leggi i libri e non te ne pentirai. Prima o poi lo troverai il tempo. Qui ruolo due guardianucci della notte, un Lannister scemo, un Reed e un assassino senza volto.

    Sono curiosissima di vedere che pg farai. E visto che nel gdr ci sono ancora delle cosucce da sistemare(trama da finire di scrivere, alberi genealogici da sistemare graficamente e roba così) e che faccio parte dello staff per qualsiasi dubbio e problema chiedi pure. Non farti problemi a chiedere a noi guardie reali o al re(che poi in realtà è una regina XD).

    E... Valar morghulis, Cam.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Administrator
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Benvenuta Carm!
    Io sono Tibby, e mi trovo qui per colpa di End e Time u.u *non prendersi mai la responsabilità: fatto 😂*
    Scherzo scherzo. Spero tu ti troverai bene qui, io muovo il re Targaryen, una No One ed una Tyrell frustrata.
    Piacere e complimenti a Femme per portarci gente (:
     
    Top
    .
  4. ƒemme ƒatale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola finalmente♡ Brava che mi hai ascoltata e ti sei presentata u.u Scrivimi che ci mettiamo d'accordo per legare i nostri pg :3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    King
    Posts
    4,721
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    Ciao Carm, benvenuta! :D
     
    Top
    .
  6. heycarm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quanti! Eeeee come già vi avevo anticipato (visto? Sono una persona che mantiene le promesse) sono sparita e devo già chiedervi scusa per questo perchè purtroppo in questi giorni sono stata un po' presa dagli impegni! Ora mi metto davvero a lavorare al pg, promesso ♥
     
    Top
    .
5 replies since 10/10/2016, 23:10   54 views
  Share  
.