Casate preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    King's Guard
    Posts
    6,452
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Dead
    Ok, dopo la discussione sui personaggi preferiti ci voleva senz'altro quella sulle casate. Qui vi chiedo di scrivere la vostra preferita non principalmente in base ai personaggi della saga ma diciamo più o meno per "l'indole" di ognuna.

    Ecco le mie:
    Stark: Il motivo è semplice, eccetto per i stupendissimi e fighissimi metalupi, io ho praticamente il carattere da Stark. Di base diciamo che è la casata con cui mi sono sempre trovata più d'accordo. E poi piacendomi il freddo e la neve Grande Inverno non mi dispiace affatto. XD

    Greyjoy: Sono dei cavolo di pirati praticamente. Mi basta questo per farmeli piacere... oltre al fatto che comunque mi piace il mare e le navi(non motorizzate però).

    Lannister: Apprezzo molto i personaggi intelligenti e astuti perciò è naturale che mi piaccia anche la casata del leone.

    (Da notare che le mie altre due casate preferite sono propio le due che hanno dato più di un problema agli Stark... XD)

    Guardiani della Notte: Non sono una casata ma li adoro. Di base mi piace un sacco il loro giuramento(io potrei dirlo senza problemi o rimpianti. Sono un pò Wulf inside, l'ammetto. XD) e il motivo per cui sono lì. Inoltre il fatto che attualmente sia composta da ogni sorta di individuo più o meno sgangherato e con qualsiasi tipo di carattere li fa finire ad essere così stranamente assortiti da far ridere. Anche se il senso di fratellanza di alcuni è davvero bello.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Administrator
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Stark: la casata del "o è bianco o è nero", del "o è giusto o sbagliato". Sono inflessibili, gelidi, ancorati alle tradizioni eppure così attaccati all'onore dal distruggersi pur di difenderlo. Li amo, sono... Troppo Eroici per non farlo.

    Baratheon: probabilmente perché sarei una di loro. Testoni, impulsivi, sanguigni eppure forti, nonostante cedano all'ira, sono una casata che avrebbe avuto un potenziale onorme se solo fosse stata sviluppata meglio. E poi il motto è figo: "Our is the Fury", cioè *O*
    E comunque i Targaryen li hanno rovesciati dal trono quindi è giusto siano loro i veri re.
    STANNIS È IL VERO RE.
     
    Top
    .
1 replies since 11/10/2016, 00:33   15 views
  Share  
.